Livigno

Una nota particolare sul territorio di Livigno, zona extradoganale a 45 minuti dal bike hostel; con i suoi numerosi itinerari ed una vasta e curata rete di sentieri che permettono di pedalare in alta quota e verso le vallate confinanti, è una meta frequentata dai bikers di tutto il mondo.

Da Livigno a 1800 slm si può andare verso la Valle di Fraele, l’Alta Valtellina, l’Engadina, oppure seguire il lungo tracciato della mitica ‘Pedaleda’, o ancora scegliere tra altre divertenti escursioni, con possibilità di ristoro nei rifugi che si incontrano lungo i percorsi. Inoltre il Bike Park Mottolino offre agli amanti del gravity momenti adrenalinici sui suoi trails, discese divertenti all’interno di in un contesto alpino unico.

In paese oltre a trovare assistenza e noleggio bici, è possibile passeggiare sulla bella pista ciclabile, o tra i negozi lungo le vie del centro con le tipiche abitazioni alpine.

mappe con itinerari

tracce GPS

vedi altre info

  • http://www.ilseicento.com/sport/wp-content/themes/600_02/images/postbullets.png); background-repeat: no-repeat;">Altarezia bike tours
  • http://www.ilseicento.com/sport/wp-content/themes/600_02/images/postbullets.png); background-repeat: no-repeat;">Livigno bike